venerdì 4 settembre 2009

sotto il duomo: bicicletta o racchetta?

Due giorni senza bicicletta e sono già in astinenza... mercoledì iniziava a piovere e ho preferito non prenderla (avrei potuto, però) e giovedì abbiamo portato Nicole dal pediatra. Ieri, finalmente, l'ho ripresa, ma è stata la mia peggiore esperienza... il trend positivo è già finito.
La bicicletta assegnatami aveva la ruota posteriore completamemte a terra. Ho provato allora il barbatrucco... ossia riconsegnarla subito e provare a riprenderne una nuova e... è andata bene, la nuova bicicletta sembrava a posto. Sembrava, perchè dopo pochi metri ecco che il sellino ha iniziato a muoversi. Come già era successo nella mia prima settimana, il sellino non era in buono stato ed il fermo non riusciva a bloccarlo bene, costringendomi ad un paio di pause per risollevarlo.Infine la consegna visto che solo alla seconda "consegna" sono riuscito a farla prendere dal sistema.

A parte i problemi sulla bicicletta, la passeggiata è stata piacevole. Interessante incontro con due ragazzi che portavano in giro cartelli promozionali (che stavano broccolando una ragazza) e, ancor più interessante, vedere i ragazzi che preparavano i vari campi per Milano Sport: giocare a tennis sotto il Duomo di Milano è senza dubbio una esperienza assolutamente particolare, no?

1 commento:

  1. There are an enormous array of various roulette variations, each with their own distinct guidelines and participant odds. It’s important to know the assorted types of roulette games earlier than you get began. Tablet andsmartphonegamers and sports activities bettors can take pleasure in real-money on-line casino and sports bet365 activities gambling forAndroidand iOS gadgets.

    RispondiElimina