venerdì 4 settembre 2009

sotto il duomo: bicicletta o racchetta?

Due giorni senza bicicletta e sono già in astinenza... mercoledì iniziava a piovere e ho preferito non prenderla (avrei potuto, però) e giovedì abbiamo portato Nicole dal pediatra. Ieri, finalmente, l'ho ripresa, ma è stata la mia peggiore esperienza... il trend positivo è già finito.
La bicicletta assegnatami aveva la ruota posteriore completamemte a terra. Ho provato allora il barbatrucco... ossia riconsegnarla subito e provare a riprenderne una nuova e... è andata bene, la nuova bicicletta sembrava a posto. Sembrava, perchè dopo pochi metri ecco che il sellino ha iniziato a muoversi. Come già era successo nella mia prima settimana, il sellino non era in buono stato ed il fermo non riusciva a bloccarlo bene, costringendomi ad un paio di pause per risollevarlo.Infine la consegna visto che solo alla seconda "consegna" sono riuscito a farla prendere dal sistema.

A parte i problemi sulla bicicletta, la passeggiata è stata piacevole. Interessante incontro con due ragazzi che portavano in giro cartelli promozionali (che stavano broccolando una ragazza) e, ancor più interessante, vedere i ragazzi che preparavano i vari campi per Milano Sport: giocare a tennis sotto il Duomo di Milano è senza dubbio una esperienza assolutamente particolare, no?

Nessun commento:

Posta un commento